Sabato 18 novembre E’ un percorso di Riflessologia con l’approccio olistico, prenderemo in considerazione la persona nella sua totalità e ogni squilibrio verrà inserito nello stato generale della persona. Nel percorso ci occuperemo di come prevenire determinati squilibri , tecniche di trattamento e di lettura energetica che toccheranno i processi più profondi della persona. Alla fine del percorso di ore 50 , previa vostra richiesta, sarà consegnato l’attestato dell’ A.S.I. Terrà il corso Bartolomeo Fresia, Docente di Riflessologia Plantare A.S.I. Dipartimento Arti Olistiche e Shihan Master Reiki da oltre 30 anni. Il corso partirà con un minimo di 6 partecipanti. 18 novembre – 09 dicembre 2017 – 13 gennaio - 10 e 11 febbraio 2018 dalle ore 11.30 alle 18.00

Richiedi informazioni

Il tuo nome(*)
Inserisci il tuo nome

La tua email(*)
Inserisci la mail

Tipo di contatto
Valore non valido

Indicare una data di preferenza
Valore non valido

Messaggio
Valore non valido

Antispam(*)
Antispam Valore non valido

Inserire il codice

Il Centro

L’Associazione Casa Babina ha sede nei pressi di San Lazzaro di Savena a Bologna.
È una casa dalle antiche origini con profonde radici, il suo nome Babina è la testimonianza di una storia.
È un punto di ritrovo, una casa per tutte quelle persone che vogliono condividere le proprie idee, esperienze e talenti.

Organizziamo corsi e seminari trattando vari argomenti tutti mirati al benessere della persona. Divulghiamo la pratica olistica e sosteniamo il benessere psico-fisico della persona. Organizziamo diverse attività : Scuola di Reiki " La Via del REIKI£, corsi di formazione non formale di RIFLESSOLOGIA PLANTARE. Corsi di Ginnastica dolce e ginnastica finalizzata allo Yoga.

Proponiamo dimostrazioni di trattamenti olistici ed incontri.

Casa Babina

Via Idice, 48 - Castel dei Britti,
San Lazzaro di Savena (Bologna)
Tel . 339 7043020
Email: casababina@gmail.com

Dopo Ca de Mandorli, prosegui dritto sulla via Idice fino al distributore IP dove troverai un ampio parcheggio. Siamo a 15 minuti da Bologna.
Facebook Casa Babina